ERSTE SITZUNG DER REGIONALREGIERUNG IN BOZEN

Heute Vormittag fand in Bozen die erste Sitzung der neuen Regionalregierung unter dem Vorsitz des Präsidenten Arno Kompatscher statt.

Veröffentlichungsdatum: Mittwoch, 20. März 2024

Beschreibung

È il caso di Bolzano, prima riunione del nuovo governo regionale, sotto la presidenza del presidente Arno Kompatscher . Erano tutti la nuova vicepresidente Giulia Zanotelli e tutti il ​​nuovo vicepresidente Franz Thomas Locher , che erano alla guida del Loro Sedevano gli assessori Carlo Daldoss , Angelo Gennaccaro e Luca Guglielmi . Era presente anche il nuovo Segretario Generale Antonella Chiusole .

Durante l'incontro, il Presidente ha dato il benvenuto a un nuovo membro del governo regionale e ha espresso la sua fiducia in loro per il loro impegno al servizio della regione, sottolineando l'importanza della collaborazione e del lavoro di squadra per raggiungere gli obiettivi comuni Durante il mandato. Ha inoltre indicato chiaramente le linee guida e i principi su cui dovrà basarsi la futura cooperazione del governo regionale. Queste isruzioni costituiscono una solida base per il Lavoro comune e garantiscono che gli interessi della regione e delle sue città siano perseguiti durante la legislatura.

La responsabilità da attribuire ad un membro del governo regionale comunica attentamente la sua mancata applicazione al presidente del governo formale.

Weitere Informationen

Benutzerlizenz
Gemeinfrei

Letzte Änderung:Donnerstag, 21. März 2024