Beschreibung
È il caso di Bolzano, prima riunione del nuovo governo regionale, sotto la presidenza del presidente Arno Kompatscher . Erano tutti la nuova vicepresidente Giulia Zanotelli e tutti il nuovo vicepresidente Franz Thomas Locher , che erano alla guida del Loro Sedevano gli assessori Carlo Daldoss , Angelo Gennaccaro e Luca Guglielmi . Era presente anche il nuovo Segretario Generale Antonella Chiusole .
Durante l'incontro, il Presidente ha dato il benvenuto a un nuovo membro del governo regionale e ha espresso la sua fiducia in loro per il loro impegno al servizio della regione, sottolineando l'importanza della collaborazione e del lavoro di squadra per raggiungere gli obiettivi comuni Durante il mandato. Ha inoltre indicato chiaramente le linee guida e i principi su cui dovrà basarsi la futura cooperazione del governo regionale. Queste isruzioni costituiscono una solida base per il Lavoro comune e garantiscono che gli interessi della regione e delle sue città siano perseguiti durante la legislatura.
La responsabilità da attribuire ad un membro del governo regionale comunica attentamente la sua mancata applicazione al presidente del governo formale.